Quote:
Originariamente inviato da Energia.S
Solo per chi vuole continuare il dibattito su quanto noi complottisti siamo ignoranti, metto un altro video da complottista
anche se la prima parte comprende il video postato in precedenza, andate oltre perchè c'è tanto altro materiale da "ignorante complottista"  non mi offendo per il complottista e neanche per l'ignorante...
http://vids.myspace.com/index.cfm?fu...deoid=59393044
|
Quote:
Originariamente inviato da Energia.S
vedi carissimo, conosco benissimo MD80, se vuoi continuare a leggerlo fai pure, se vuoi dirigerci altra gente a leggerlo fai pure...
Sai "noi cospirazionisti ignoranti" nella nostra ignoranza, e nella nostra fede cospirazionistica, ci siamo pure convinti che in questa cospirazione esista anche chi non voglia fare vedere ciò che noi vediamo...ecco perchè esistono blog e siti come MD80 creati apposta per ... "informare"
ormai come vedi le scie chimiche (che non esistono) mi hanno danneggiato completamente il cervello a causa dell'alluminio riscontrato dopo i voli...
MI RACCOMANDO LEGGETE TUTTI MD80 LA VERA VOCE DELLA VERITA'
PS: una raccomandazione ulteriore, come dicono gli amici di MD80
Diffidate sempre di qualsiasi sito che tratta temi specifici di aeronautica reale o virtuale, senza essere un sito di aeronautica e senza essere amministrato e frequentato da esperti di aeronautica!
(chissà come mai  )
|
La difesa delle proprie opinioni è benvenuta..
La polemica pubblica con gli altri utenti, invece, è vietata dal regolamento.
Sei ammonito a scegliere meglio le parole.