Quote:
Originariamente inviato da King Crimson
Non conosco il programma da te utilizzato, quindi non ho idea delle risorse hardware necessarie.
Tuttavia posso dirti con certezza che il notebook che hai intenzione di prendere è decisamente troppo caro per le prestazioni che ti offre.
La 9200M è una scheda decisamente scarsa, di poco sopra alle integrate... per il prezzo che ti sei prefissata trovi portatili o con schede video o con processori decisamente migliori (non entrambe le cose in contemporanea... perchè lì andresti sugli 800 euro circa)
|
Grazie per la cortese risposta.
Con tutta sincerità, non mi sembra un pc poi così scarso, visto e considerato che lo pagherei sui 670 euro. Non vorrei salire sopra i 700 euro e cmq vorrei evitare marche di seconda fascia come packard bell ed acer.
Per la scheda video, preciso che non ci dovrei giocare ma solo, al massimo, fare editing video. Mi sembra strano che possa essere considerata di poco superiore a quelle integrate, se non altro perchè ha 512 mb dedicati. Quale a tuo giudizio potrebbe essere una scheda video adatta? Meglio chipset Ati?
Grazie ancora