View Single Post
Old 22-06-2009, 12:08   #28
Caleb The Game
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 122
La sony ha usato la ps3 come "cavallo di troia" per vincere la format-war e battere l'HD-DVD (che probabilmente avrebbe avuto qualche chance in più, visto che si tratta di una tecnologia molto meno dispendiosa).

Inoltre ha voluo a tuttio i costi buttarci su il Cell, titpico pezzo che serve a riempirsi la bocca di cose del tipo "noi la facciamo con otto core! E stica....", senza contare che il cell è utile per fare moltissime cose, ma non è stato pensato per giocare (la famosa questione dei calcoli in virgola mobile dove il cell è fortissimo, ma serve a poco agli sviluppatori) ed è difficile da programmare, ma hanno preferito risparmiare sul chip grafico (difatti oggi il fa tutto il cell, la gpu si "limita" a incollare i pezzi tra loro).

E per via dei prezzi retail la tecnologia costa. Ricordate la scorsa gen? La console più potente finì ultima (addirittura si ventilò di chiudere il progetto), la più scarsa (STRA)vinse (grazie anche alla pirateria) e una si perse per strada.
Oggi stesso scenario... senza contare che piratare su wii è ADDIRITTURA PIU' FACILE....

e basta con 'sta fissa di MS ladra qua, Ms olia là... sembrate i vecchi CKomunisti che vedevano complotti della CIA dietro ogni fatto non ordinario...
Caleb The Game è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1