Discussione: Nikon 200mm f/4 Ai-S
View Single Post
Old 21-06-2009, 23:54   #8
Gil Galad
Member

L'Avatar di Gil Galad

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Brescia provincia
Quote:
Originariamente inviato da zyrquel Guarda i messaggi
scatti, controlli l'istogramma, regoli l'esposizione di conseguenza e scatti di nuovo...poi non hai che da compensare l'esposizione ogni tanto [ sempre controllando l'istogramma ]

magari gli obiettivi che mi servono costassero così poco, ne prendere due o tre alla volta

io quella lente non l'ho mai usata quindi non so se merita la spesa chi l'ha presa appena gli arriva ci farà una bella recensione
Sull'esposizione punterei a far proprio così.. del resto le condizioni di luce restano fisse per un po'. Basta capire per ogni situazione la tempistica giusta e poi regolare di poco

Io sto scommettendo appunto sulla qualità degli obiettivi vecchia a un basso prezzo. Spero di far bene. Alla fine perdo un po' di automatismi, ma risparmio pure rispetto alle ottiche recenti, magari buone tecnicamente, ma troppo fredde con risultati troppo standard.

Sulla recensione puoi contarci Non vedo già l'ora che mi arrivi
Gil Galad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso