View Single Post
Old 21-06-2009, 23:51   #1389
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gargor Guarda i messaggi
Grazie 6 stato molto gentile!
Visto che l'ago non pende ne a dx ne a sx sceglierò per estetica mia personale ovvero le Pioneer
Per il amico che non ha molti problemi di dindini che ha il tetto max di 350 euro preferisce aperte, lui le userebbe per giocare principalmente le attaccherebbe alla xbox360 e la musica dal pc mi sembra che una bella scheda audio la Creative X-fi Fatal1ty un nome del genere, che gli consigli?
PS un negozio on-line italiano dove comprare le cuffie me lo potresti consigliare anche via MP Grazie!!
dunque io possiedo quella scheda e ho appena collegato delle Sennheiser HD650....se deve ascoltare musica col pc magari convertita in Mp3 o AAC come iTunes posso dirti find'ora Lascia perdere questa scheda pur riuscendo a pilotare abbastanza bene i 300Ohm delle 650 (siamo nel campo di come rovinare il suono di una cuffia ottima) se deve giocarci meglio le PC350 che costano meno e vanno meglio.

se deve spendere quei soldi per cuffie di questo livello, allora deve dotarsi di un preamplificatore stereo da connnetterci la X360, e ascoltare da lì le cuffie idem per la musica con un player da tavolo di alto, livello perche le cuffie non perdonano nulla e nel PC la scheda audio X-FI per i giochi và bene ma per la musica nò assolutamente non con queste cuffie meglio una espressamente dedicata all'audio di qualità.

insomma le cuffie per giocare e per ascoltare la musica sono in antitesi se deve spendere 350€ per cuffie da musica deve dotarsi di CD PLayer da almeno 700 o 800€ amplificatore di qualità (se non interessano i diffusori) allora anche un preamplificatore stereo da almeno 500€, quello che intendo se si crede di poter pilotare soddisfacentemente cuffie di quella caratura, col PC o con apli integrato da 200€ si và in contro a grosse delusioni (l'alta fedeltà è un hobby estremamente costoso, come la fotografia).

forse ti sembrerò ingiustamente arrogante e restrittivo ma credimi io possiedo tutti i componenti menzionati e la differenza frà gli uni e gli altri c'è e si sente tutta spenderebbe per delle ottime cuffie (indipendentemente da marca e modello) ma gli manche rebbe qualità a monte che non recupererebbe a valle poi pero ciascuno fa come preferisce il mio è solo un suggerimento che di solito nessuno segue ma visto che mi è stato chiesto questo è a meno che non voglia completare a monte dopo.

p.s. come vanno gli obbiettivi Zuiko
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso