Quote:
Originariamente inviato da S1L3Nt
Mi mostreresti una foto scattata dalla G10 come le due qui sotto?
Continua a sfuggirvi il fatto che la E-P1 non è una compattina.
|
No, certo, la LX3 non l'ho presa per farci queste foto (forse con la Lumix potrei fare qualcosa di simile alla prima

), ma per la qualita' accompagnata alla compattezza e trasportabilita' (amo la street photography e il reportage). E proprio per questo mi sto attizzando all E-P1: se penso a quello che ci potrei attaccare mi vengono i brividi di gioia! E dato che sono un nostalgico delle compatte a pellicola (piu' per il design che per la pellicola

), la Olympus mi piace davvero tanto, magari per avverare il sogno di avere due corpi entrambi con obiettivi intercambiabili, senza portarmi dietro il carretto!!
Ma per fortuna non corro mai dietro alle ultime novita', quindi aspettero pazientemente una eventuale E-P2 (ci sono gia' rumors che la nominano) magari con un oculare incorporato e un display migliore!
Ma questo micro 4/3 della Olympus mi piace proprio per il taglio retro' rispetto alle altre che cercano di assomigliare alle ultime uscite reflex!
Anche se dovrei abituarmi al formato 4/3 delle foto che proprio non riesco a digerire!