View Single Post
Old 21-06-2009, 11:39   #1226
ilovenapoli85
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
salve a tutti!!!sono nuovo mi sono registrato perchè ho un piccolo problema con l'access point D-Link 524T
Allora io ho la fibra ottica di Fastweb ed ho due pc uno connesso tranquillamente all'hag con il filo e un'altra notebook connesso appunto il con Wifi e funziona tutto a meraviglia mai avuto nessun tipo di problema. Un paio di giorni fa ho comprato un palmare HTC TOUCH con connessione Wireless ch.0e monta Windows Mobile 6.0
Quando accendo il wireless del palmare riconosce il D-Link si connette e funziona ma solo per un paio di minuti. Cioè il palmare resta connesso ma non naviga più e non scarica neanche la posta. Sono costretto ogni due minuti ad andare nelle connessioni e scollegare e ricollegare la connessione... E' come se andasse in time out!La cosa che non riesco a capire è perchè questo succede solo con il palmare ma mentre il notebook funziona a meraviglia mai avuto nessun tipo di problema. Ho provato a connettermi anche ad altre linee con il palmare per vedere se era un problema dell HTC ma funziona a meraviglia...Solo con la mia connessione presenta questo problema...Avete qualche consiglio?
ilovenapoli85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso