View Single Post
Old 21-06-2009, 02:50   #32
=KaTaKliSm4=
Senior Member

L'Avatar di =KaTaKliSm4=

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura
Si si assolutamente neanche io volevo instaurare una polemica!Lungi da me!

Volevo solo dire che non dobbiamo fare di tutta l'erba un fascio....perchè comunque mi giro e vedo bei posti di lavoro...magari non pagattissimi ma di certo sopra i 1200 da te sottoscritti prima tutto qui

Comunque ora diciamolo chiaramente....qui si sta parlando di un ragazzo di 16 anni che ha voglia di imparare, e ripeto IMPARARE....perchè deve incominciare con C#, linguaggio oop, con eventi quando non sa neanche cos'è una matrice?

Si inizia dai fondamenti e benche se ne dica il C è una base solida su cui costruire tutto il resto!Senza contare la variabile "esperienza"!Mi dite a quale scopo didattico il ragazzo dovrebbe incominciare ad utilizzare C#?

Esempio?C# come tutta la suite Dot net utilizza delle librerie fantastiche che svolgono tutto il "lavoraccio"!Vogliamo parlare per esempio della gestione di un semplice array in C e la gestione in C#?
Esperienza personale...ho iniziato a cazzeggiare con C ad 11 anni....a 14 ho iniziato a scrivere qualcosa in Vb....tempo una settimana conoscevo vb6 molto bene....perchè?Perchè provenivo da qualcosa di piu complicato che mi ha fatto vedere "vb6" come un qualcosa di semplice....stessa cosa per Dot Net....non sapevo neanche che dot net avesse le arraylist (per dirvi) ed in 4 giorni ho sviluppato un software professionale gestionale....perchè?Perchè il C è stato un grande maestro....

Qui non si parla di alvoro ma di apprendimento!Lo sappiamo tutti che un programamtore C è obsoleto....

Come vedete infatti anche oggi nelle università è uno dei linguaggi piu utilizzati a scopo didattico!

salve genteeeeeeeeeeeeeee
=KaTaKliSm4= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso