Quote:
Originariamente inviato da fano
Comunque sto netbook non usa certo un sistema integrato CPU+GPU fatto appositamente da AMD per lo scopo... per il semplice motivo che una cosa del genere nemmeno esiste!
Diciamo che è un netbook non autorizzato Pakard Bell ha preso la CPU più economica di AMD con la scheda madre con IGP più fetente che c'era ed ha fatto il netbook "AMD"
Magari se ci metteva dentro una scheda con IGP derivata dalla serie 3000 poteva essere "un bell'animalo"... ma così
Comunque credo AMD stia perdendo un sacco di soldi non entrando in questo mercato... con tutto che avrebbe tutto pronto: un Athlon downcloccato potrebbe consumare quanto un Atom se non meno... IGP di derivazione 3000 (o anche 2000 meglio della bratta Intel lo sarebbec comunque) ed ecco fatto!
Cosa aspettano?
|
il procio e' un derivato dal neo e il chipset e' il vecchio 690g quindi non e' vero che e' roba che non esiste. Certo che se avessero usato un neo e un 780g avrebbe consumato uguale ma con tutte altre prest.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W. LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
|