Quote:
Originariamente inviato da djdiegom
Il tuo ragionamento non fà una piega, però venendo da una compatta sono già terrorizzato dall'idea di ciò che mi dovrò portare dietro già solo con un unico obiettivo (è un timore normale all'inizio? ditemi di sì  ), inoltre una delle cose che mi mancano di più attualmente è qualche "scatto" di zoom in più...
Poi certo dopo, e se, prenderò la mano sentirò la necessità di un tele, però intanto... 
|
ognuno ha le sue di esigenze, e fai bene a porti il problema prima di comprare una reflex e scoprire che non ha un catalogo un obiettivo come lo cerchi, oppure che è troppo grande e non la userai.
comunque se cerchi un sistema "piccolo" puoi anche guardare alla olympus o alla panasonic g1 (io non la prenderei, ma apppunto ognuno ha le sue esigenze...), olympus di tuttofare "decenti" dovrebbero averne in catalogo più di uno!