Quote:
Originariamente inviato da FoxUlisse
Scusatemi ma non capisco bene le vostre risposte, sarà forse perchè nelle ultime ore prima dell'acquisto sono un po' agitato. 
Mi dite che vi trovate bene con un monitor da 10", e poi addirittura "sierra75" dice che era tentato di comperarlo ancor più piccolo. Mi sembra che anche dopo l'acquisto non è che ci sia una soddisfazione estrema. 
E poi ..... non capisco perchè il Samsung n110 costi così tanto. Vedendo le caratteristiche mi sembra che non abbia di piu' rispetto agli altri modelli, anzi. Per esempio ha Intel® ATOM™ Processor N270 mentre i più recenti hanno un Processor N280. Ma forse non ci capisco molto di queste cose e vorrei capirci di più. Quindi secondo voi è meglio che comperi un 9" o un 10"? Come ripeto mi servirà x viaggiare.
Mille grazie per qualche altro chiarimento.
|
io cercavo un qualcosa di molto portatile con una batteria che durasse il piu possibile. Con 9 ore e mezza di durata dichiarata mi sono fiondato sul n110. I netbook sono tutti piu o meno uguali atom N270 e 1gB di ram espandibile fino a 2 e scheda video da far ridere.
Detto questo tu che uso pensi di farne? un netbook può riuscire a reggere la navigazione/ qualche film e un programma office niente di piu.
Cosa intendi per viaggiare? fare un giro di 1 giorno o stare fuori di casa 1 mese? stai fisso in un posto o ti muovi?
un netbook è ideale se te lo devi portare a dietro continuamente e non devi fare nulla di particolare ( 9 o 10 pollici cambia poco piuttosco cerca quello con il minimo ingombro esterno) altrimenti io punterei su un notebook 12 pollici.