Quote:
Originariamente inviato da stronzio1989
x draven94 non ho la coda di paglia era solo una battuta scherzosa  , io poi ho riportato la mia impressione personale, e ho postato anche la mia macchina. magari su pc + potenti del mio neanche si vede la differenza tra vista e 7, non lo so perchè ho potuto provare solo sul mio.
sul mio ripeto la situazione mi pare migliorata, e pensare che non si tratta di una versione definitiva son più che contento, perchè mi aspettovo bug su bug come capito per la prima versione di xp, però per adesso non ne ho riscontrati per fortuna 
unica pecca che ho dovuto cambiare versione di orcad perchè quella che avevo io prima non va, ma ho scaricato quella nuova e funziona a meraviglia.
draven la mia era solo una battuta,non te la prendere. Anche perchè nemmeno ti conosco e non mi sognerei neanche di lanciare insulti gratuiti.
anche io sono affezionato al mio freebsd e miei amici continuano a farmi una testa tanta con ubuntu, però io mi trovo bene col bsd
quindi in conclusione dico che ognuno è libero e se te ti trovi bene con vista ok, io personalmente però mi sto trovando meglio con seven e uso questo 
|
Ma pure la mia era una risposta scherzosa

Alla fine siamo qui per confrontarci e mettere in luce le nostre esperienze "informatiche"
Quote:
Originariamente inviato da jrambo92
mannaggia... c'è sempre un'eccezzione! (scherzo ovviamente )
OK, ci siamo chiariti, accetto le tue scuse e ti porgo le mie per non aver recepito bene i tuoi messaggi precedenti.
Amici come prima?
|
Certo
PS: per chi non l'avesse capito utilizzo in dualboot vista-7

Poi naturalmente ognuno ha le sue preferenze