View Single Post
Old 19-06-2009, 15:24   #105
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
In Italia ad es. chi è cristiano può anche diventare ateo, protestante e fare proselitismo.
Vero, in Italia le gerarchie religiose sono molto meno schizzinose, non si fanno problemi a distruggere la laicità del nostro stato e a metterlo in quel posto a tutti, che siano cattolici, atei, buddhisti, ecc ecc

Guarda caso l'autore di questo thread si scandalizza per la mancanza d laicità dello stato egiziano, ma se ne sbatte altamente della laicità dello stato italiano.

LIBERTà DI ESSERE CRISTIANI!!!! (il resto è fuffa)


Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
E soprattutto, notare come queste violazioni della libertà personale vengano dalla legge Islamica, che è anche politica e non solo spirituale.
La dottrina sociale della chiesa, che millantano i confessionalisti cattolici nostrani, fa parte della legge cattolica, che è anche politica e non solo spirituale.
Ma immagino che delle libertà individuali a te non importa una mazza, per te l'importante sono pronto a scommettere che è che ci sia la libertà di essere cristiani o al massimo (ma massimo massimo massimo!) di essere non credenti ma sottoposti alla dottrina cattolica!

Eh, i laici dell'ultimo minuto
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso