Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Dovevo essermi staccato da tele2 già da anni ma per un motivo o per l'altro ho sempre rimandato.. sta volta a dicembre finalmente lo faccio sul serio.
Guardando le offerte più convenienti ad oggi ho visto che:
Fastweb offre "Naviga casa" (fibra) a 40€ al mese:
Internet senza limiti 24h su 24
10mb o 20mb di velocità in base alla linea
Modem Wi-Fi
chiamate verso rete fissa Nazionale incluse con addebito del solo scatto a 0,15 Euro
Telecom offre "Alice Casa Internet" (VOIP) a 37€ al mese:
7mb di velocità
modem ADSL Wi-Fi 2 Plus
chiamate verso rete fissa Nazionale incluse con addebito del solo scatto a 0,15 Euro
Tiscali offe "Tutto incluso light a 30€ al mese:" modem da comprare
8mb di velocità
I dubbi sono:
su Fastweb: la fibra la mettono solo sul doppino principale? Se si vuole spostare il pc?
su Alice: l'installazione del modem voip restituisce la linea alle altre prese del telefono che ci sono in casa oppure i telefoni devono necessariamente passare tutti dal modem?
su tiscali: non offrono alcun modem lo si deve richiedere al momento dell'attivazione, quanto costa?
Le offerte le ho messe in ordine di qualità, facendo 2 conti a bimestre fastweb verrebbe 90 euro, alice 84 e tiscali 76 contro in media gli 86 attuali di tele2, raramente 2mb ma senza scatto alla risposta.
Cosa consigliate? Su tiscali ho ancora dei dubbi la loro rete è soddisfacente?
|
Da qui a Dicembre ne deve passare di acqua sotto i ponti

, potrebbero cambiare radicalmente quelle offerte , fossi in te aspetterei ancora un pò ...