View Single Post
Old 19-06-2009, 15:13   #15538
tirannosaurorex
Senior Member

L'Avatar di tirannosaurorex

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Non necessariamente. Il tempo è denaro. 3 giorni a postare sono almeno 150 euro. E poi a quest'ora avevi già un EEEBOX in mano con cui giocare. Tanto di meglio per ora non c'è (se non le versioni successive). E non ti puoi aspettare di trovare cose belle, che consumano poco, e pure poco costose. Le cose belle e fighe costano.
Grazie mikelezz,
sono quasi convinto di prendermi il Fit pc2 quello senza Hard disk e senza sistema operativo con procio Z530 a 1.6 Ghz, ho visto dal sito ufficiale che costa 250 euro spedito a casa 348.74 dollari. Dopo dovrò comprare un lettore/registratore DVD esterno e un SSD che gli faccio il filo da parecchio...... le ultime domande che mi vengono in mente sono queste:

- Ma una ditta come Intel o altre ditte, non sono capaci di fare un Fit pc2 ?
- Una soluzione con procio Z530 + processore grafico Nvidia ION 9400 è ipotizzabile per il futuro? Quanto potrebbe consumare? Uguale o di più del Fit pc2?

Io comunque prima di ordinarlo aspetto ancora un pò, visto mai che fra un paio di settimane scappa fuori qualcosa di meglio, mi accontenterei anche solo dell' annuncio.
tirannosaurorex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso