Quote:
Originariamente inviato da pgp
Hai provato a mettere la ventola nel lato inferiore del dissipatore? Imho miglioreresti la situazione perchè il dissi sarebbe investito da una maggiore quantità d'aria.
Comunque non sei il primo ad avere problemi col dissipatore scythe mugen 2, che secondo tutte le recensioni sarebbe davvero eccellente, come dimostrato anche dalle 5 heatpipes.
Per quello che ho avuto modo di capire, non possedendo il dissipatore in questione, ho ipotizzato che ci possa essere uno scarso contatto tra la base del dissi e la CPU, secondo me causato dalle 4 viti alla base del dissi, che potrebbero scontrare contro la staffa di ritenzione del socket.
E' un'idea personale, non sono affatto sicuro che sia corretta, però la prima cosa che proverei a fare è rimuovere la staffa di ritenzione.
pgp
|
allora in pratica la ventola lo messa sul lato piu lungo de ldissi dove prende le 5 heat pipes....cmq di quale viti parli??di quelle ke si mettono sulla staffa dietro la skeda madre??quelle piu lunghe???cmq la staffa di ritenzione qualè??quella ke tiene bloccata il procio ???cmq adesso sto a 43-44 in idle....aspettando la ventola scythe...