View Single Post
Old 24-11-2003, 19:58   #1
corvonet
Senior Member

L'Avatar di corvonet

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Monza
Telecom ADSL Vergogna!!!

Ho disdetto la linea ADSL ALICE 640 di Telecom.

Non ho un contratto cartaceo a cui posso fare riferimento

Ho chiamato il 187 per disdire l'ADSL e mi ha detto : nessun problema" "nessun vincolo" "nessun obbligo"

Motivazione della disdetta: motivi economici, taglio di spese

Risposta 187: non si preoccupi per una motivazione così non dovrà preoccuparsi più di tanto...ma de che???

Dopo 15 giorni mi chiama l'operatore Telecom sezione ADSL e mi fa parecchie domande inerenti alla motivazione della mia disdetta, il tutto si conclude senza problemi ed avvertimenti da parte sua.

Risultato dopo 3 mesi: ADDEBITO DELL'INTERO ANNO SOLARE DI ADSL 465€ DI BOLLETTA

Ma vi rendete conto???

Ho anche domandato ripetutamente se avessi dovuto pagare tutto l'anno o se avevo degli obblighi nei loro confronti, mi hanno sempre risposto NO NO E NO

...e mi hanno anche richiamato a distanza di 15 giorni e ho avuto le medesime risposte NO NO e NO...e che cacchio!!!

...se mettono degli incompetenti a spiegare le norme contrattuali io che ci posso fare??? perchè devo pagare???...

...se stacco per motivi economici mi sembra assurdo addebitarmi l'intera somma, scusa allora me la tengo...e poi visto la mia motivazione non ti pare che sia il caso di darmi risposte certe e se non sei sicuro chiedi al tuo capo ufficio???...ma tanto i soldi sono i miei...

...se non pago mi staccano tutto...

...ho già fatto la contestazione via fax come suggerito dal 187 ma è una settimana che mi sento preso per i fondelli...

...ma la telecom che cos'è???...

...NON HO PAROLE, VERGOGNA!!!...

Ultima modifica di corvonet : 24-11-2003 alle 20:01.
corvonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso