View Single Post
Old 18-06-2009, 17:51   #10
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Quote:
Originariamente inviato da carbv Guarda i messaggi
Già esiste il principio che una console nel corso della sua vita non deve essere migliorata prestazionalmente (fa eccezione la PSP), adesso vogliamo togliere anche questi miglioramenti secondari?
Io ne ho acquistata, tra le tante, una al Day One e dopo qualche mese si è rotta. Visto che ho pagato 399€ e non è nemmeno durata, perchè uno adesso che spende 239€ deve avercela senza problemi? Diavolo, anche a lui si deve rompere!
Io spero e sono sicuro che stessi scherzando, altrimenti ti avviso che il tuo è un discorso delirante.
Ben venga Valhalla, forse sarà la volta buona che, con un package accettabile e poco esoso in termini di consumi e calore, e qualche anno di ottimizzazioni, valuterò di prenderne una, e rinunciare del tutto al pc fisso, cambiando anche l'iBook.
Problemi tuoi e di chi ha comprato i vari smartphone e console al Day 0 a 500 600 eur e poi li vedo lamentarsi nel forum, nel 2000 dovreste sapere come vanno le cose, cosa comporta risparmiare in fase di produzione e perchè le multinazionali lo facciano, e che rischi si corrano a comprare un oggetto appena uscito, perchè non gli fate causa?

Ultima modifica di flapane : 18-06-2009 alle 17:57.
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1