View Single Post
Old 24-11-2003, 17:39   #9
filosofo24
Senior Member

L'Avatar di filosofo24

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tazar
se vai sulle proprietà della cartella, poi vai su sicurezza, imposti il tuo attuale utente con tutti i privilegi del caso. Potrebbe essere che anche così tu non acceda, e allora dovresti cliccare (sempre su sicurezza) su avanzate, poi su proprietà, e li prendere il controllo della proprietà della cartella e derivati! ciao
allora... non ho trovato alcuno menù sicurezza nelle proprietà delle mie cartelle, per favore spiegati meglio....

inoltre c'è un piccolo problemino...
...se le configurazioni riguardano le impostazioni degli utenti, e perciò intendi togliere qualsiasi tipo di limitazione ai miei utenti, non c'è problema e assicuro ke il mio "nuovo" user è un administrator completamente senza limitazioni...

..invece se le tue modifiche da apportare riguardano le proprietà della cartella, bhè.. non le posso modificare!! anche trovando il sottomenù "sicurezza" ke mi indichi non potrei modificarlo, xkè la cartella è protetta sotto ogni punto di vista... per esempio ho provato a mettere la cartella in condivisione con una ipotetica rete sperando di collegarci poi il portatile nel caso ke fosse possibile accedervi via rete, ma non appena premo "ok" dopo aver impostato la cartella come "condivisibile" mi dice il solito messaggio relativo alla potezione e alla riapertura del menù proprietà della cartella è uguale a prima!!!

ALLEGRIA!!!