|
Ho provato a seguire il thread ma faccio un po' di confusione se mi metto a quotare post diversi. Quindi riassumiamo:
Allora sulla piattaforma come è già stato detto meglio AM2 e ram DDR2, che vanno uguale e costano meno.
Sulla scheda video il mio consiglio spassionato è: prova prima la scheda integrata. Credimi che una HD3300 non è affatto male. Certo non ti consente di far girare crysis in fullHD ma nei giochi normali va molto ma molto bene. Alla peggio si disattivano gli effetti secondari (ma veramente secondari).
Poi se decidi che per te è ancora troppo poco una scheda discreta fai sempre in tempo ad aggiungerla no?
"capitolo" case. Il 590 te lo straconsiglio, è davvero un altra cosa rispetto agli elite. Per carità se proprio devi risparmiare all'osso puoi mettere anche "il piccolino" ma credimi che appena lo vedi IRL il 590 lo capisci da te che sono soldi ben spesi.
Scheda madre, dai retta, una bella ASROCK A790GXH/128M che costa poco, ha il SB 750 e ha la scheda video integrata di cui ti parlavo e via. Vedrai che ti soddisferà!
|