Discussione: T-MAx vs GP 800
View Single Post
Old 18-06-2009, 12:02   #38
CS25
Senior Member
 
L'Avatar di CS25
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Messaggi: 1525
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, tu prima eri convinto che bastasse un 250 senza manco sapere che nemmeno ci arrivano a fare 130 , adesso passi ai 400 dove secondo te si fa tutto, il cui tutto poi è frutto di tue valutazioni personali, poi dici che chiunque compra un tmax è un invasato che si crede di guidare un'm1 (cosa di cui dubito fortemente, sicuramente yamaha lo pubblicizza con sportività, ma di sicuro quei migliaia di esemplari che vendono al mese che lo comprano lasciando 10k€ non credo siano cosi ingenui), mah contento tu contenti tutti, l'importante è che ognuno sia contento di ciò che acquista (e vedendo le vendite del tmax penso siano abb. soddisfatti i propietari).
Ops :

Quote:
Rispondo e passo e chiudo:
Attenzione, le bugie hanno le gambe corte
Io non ho detto che il 250 fa quello che fa un tmax, te lo sei sognato o lo stai rigirando Io ho detto, senza nominare il passeggero tra l'altro, che basterebbe un 250-300 per fare i 130. Il passeggero l'hai aggiunto tu, l'avere anche una sorta di "riserva" pure... insomma, divaghi e infili dentro qualsiasi cosa vista la pressocche' totale mancanza di argomentazioni IN TOPIC.
Cosi' come ti stai inventando che mi sia riferito a CHIUNQUE compri un tmax. Ho ben specificato che mi riferisco a quelli che lo comprano con idee bacate in testa quali "cacchio ci ho lo scooterone sportivo"

L'ho detto e lo ripeto, il tuo teorema secondo cui per far diventare un mezzo utile basta cercare di far sembrare inutili tutti gli altri e' decisamente buffo, strappa un sorriso ma nulla piu'
__________________
Com'era l'onda sullo scoglio aperta / cosi su quella fronte a me diletta
era il mio amore - e non sapevo quanto / ne gioisse lo scoglio o fosse in pianto.
CS25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso