Quote:
Originariamente inviato da 2012comin
Non ho letto nulla in proposito ma la penso così anche io  Volendo esagerare con 800/1000 euro (ma volendo basta molto meno) si prende un pc completo di monitor che, imho, permette di "essere tranquilli" almeno un paio d'anni. Quindi non riesco proprio a capire perchè si dica sempre che il PC "costringe" (è la parola che va per la maggiore) a "continui upgrade"... e quindi la console sarebbe economicamente più conveniente.
La console può essere più economica se si possiede già il televisore adatto e se si prendeno i giochi piratati. Ma se i giochi li compri (come dovrebbe essere) e assieme alla console devi comprarti alche il monitor.... il Pc è quasi più economico (A me sembra che i videogiochi per pc abbiano mediamente prezzi molto più bassi dei rispettivi su console... e poi nessuno vi obbliga a spendere 400 euro solo per la gpu o solo per la cpu ogni sei mesi, e credo che siano davvero in pochi a farlo)
|
infatti nessuno è costretto ad aggiornare il pc ogni hanno, il mio q6600 e la mia 4970 c'è le ho da oltre un hanno è vanno stra bene, poi i giochi per PC costano meno poichè la casa produttrice non deve pagare le licenze a nientendo o sony o microsoft,