View Single Post
Old 18-06-2009, 00:03   #8448
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Bhè che lo scrolling della pagina rallenti un minimo quando c'è un'animazione pesante come un video in flash mi sembra normale, stiamo sempre parlando di un cellulare. Comunque cliccalo e guardalo a tutto schermo. Per la versione mobile non ho idea di quale sia il problema, io ho appena provato e si vedono benissimo senza blocchi e incertezze. Mi viene da pensare a qualche limite del tuo router, qualche impostazione strana ma... bo! Sei collegato in wifi vero? Prova a collegarti da qualche altra parte, a questo punto vai per esclusione.
concordo che potrebbe essere il wi-fi, ma con ipod touch vedo tranquillamente youtube mobile
Vendite+ : philanselmo, nos89, i[r]on, tumefatto85, nottesenzastelle, KJx89, Danielone80, Andrea z87, Andrea850, jack85, futura12, Markmn89, OiNoMeD+, simmy81, Saver69, mimmetto1983, WringhioW, Flaviut, dottorcapone, raules009, mambomassacro, alecampa, Rosty, Guant4namo
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso