Quote:
Originariamente inviato da jpeg77
Bhè che lo scrolling della pagina rallenti un minimo quando c'è un'animazione pesante come un video in flash mi sembra normale, stiamo sempre parlando di un cellulare. Comunque cliccalo e guardalo a tutto schermo. Per la versione mobile non ho idea di quale sia il problema, io ho appena provato e si vedono benissimo senza blocchi e incertezze. Mi viene da pensare a qualche limite del tuo router, qualche impostazione strana ma... bo! Sei collegato in wifi vero? Prova a collegarti da qualche altra parte, a questo punto vai per esclusione.
|
concordo che potrebbe essere il wi-fi, ma con ipod touch vedo tranquillamente youtube mobile
Vendite+ : philanselmo, nos89, i[r]on, tumefatto85, nottesenzastelle, KJx89, Danielone80, Andrea z87, Andrea850, jack85, futura12, Markmn89, OiNoMeD+, simmy81, Saver69, mimmetto1983, WringhioW, Flaviut, dottorcapone, raules009, mambomassacro, alecampa, Rosty, Guant4namo
|