Quote:
Originariamente inviato da Shinnok
stessi difetti che avevo riscontrato io, cmq la batteria dura pochissimo. Purtroppo se si è abituati al software nokia il gd87 non è proprio il massimo. Aggiungo un altro difetto che forse non hai trovato. Gli sms inviati te li salva tutti e per cancellarli li devi cancellare uno alla volta, non come il 7210 che c'è la funzione per cancellarli tutti assieme.
|
X il sw non è un grosso prob xchè passando dal gd90 a questo bene o male mi ci ritrovo, tranne che x i caratteri tipo ,.!? ecc ecc che sono disposti in maniera differente quando si scrive un sms. Stesso discorso x il cancellarli, anche prima non mi era possibile farlo contemporaneamente x tutti i msg ma solo uno alla volta, quindi la cosa non mi da prob anche xchè non la ritengo fondamentale. Infine x la batteria non so che dirti xchè finora ho fatto solo 2 ricariche da 12 ore come da consiglio del negoziante. Diciamo che adesso è la vera e propria fase di test visto che da adesso in poi posso fare anche ricariche non complete senza pregiudicarne il funzionamento. Ad ogni modo la prima mi è durata si e no meno di 2 gg anche se cmq il tel l'ho usato parecchio sopratutto x scaricare foto e/o suonerie dal pc tramite cavo, poi mettici un pò di foto fatte x vedere come va ed infine lo smanettamento tra i vari menù ed ecco che posso giustificare la sua breve durata. Poi magari vi faccio sapere quanto è durata.