View Single Post
Old 24-11-2003, 16:20   #2
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Re: AIUTOOO..Il Prof mi ha lanciato una sfida chi mi aiuta??? leggere pls enorme problema

Quote:
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
allora premetto che se riesco in questa impresa grazie al vostro aiuto mi becco un bel 9 in pagella...

ecco il problema....il prof. modificando qualcosa nel registro di windows ui ignoro ha bloccato tutto l'accesso ai programmi proibite ossia che non potremmo aprire come norton,internet e robba varia. Ogni volta che cerco di aprire qualcosa tipo internet mi esce la piccola finestra che dice che non è possibile aprire a causa di alcune restrizioni del win. Allora ho pensato di andare a vedere cosa avesse combinato nel registro del win (il eindows installato è XP)ma appena dato l'ok a regedit nel file comando ESEGUI mi esce la solita finestra della restrizione che ti dice che è impossibile aprirlo. Ma come quell'infame del prof ha bloccato anche l'accesso al registro del windows, nonstante tutto ha detto c'è sempre un sistema per sbloccarlo e tocca a me scoprirlo ma non ne ho la minima idea.

VI PREGO QUALCUNO MI ILLUMINI

PS= anche se non sapete come sbloccarlo dimeti almeno su quali parametri interagire nel registro del win come ha fato lui

GRAZIE A CHIUNQUE MI AIUTERA'

io aprirei il pc e gli porterei via l'hd! così impara!!!

cmq bisogna vedere, probabilmente ha messo tutto sotto chiave semplicemente impedendo ad utenti di aprire programmi etc. etc.
in pratica lui è come amministratore e voi come users!!
penso sia così almeno, non credo che si sia ingegnato troppo per cercare di impedire certe cose!

fammi sapere...
ciao

ps il furto dell'hd cmq è la cosa più giusta da fare in questi casi!!
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso