|
grazie per il consiglio mykol, per quanto possa essere utile il live view non mi interessa.
e francamente la D5000 per quello che costa non offre sicuramente ciò che a parità di prezzo da una D80 (imho). A prendere una bridge non ci penso proprio!
Rispondendo a (IH)Patriota; quindi non vale la pena farsi tanti problemi sul come recuperare questi due miei obiettivi no?
Mi pare di aver trovato qualcosa per Canon EOS, però prendere la 450 esclusivamente per recuperare quelle due lenti...non mi pare il caso.
A me interessa soprattutto il 50mm...vorrà dire che lo comprerò in seguito...
Vorrei raccontarvi la mia esperienza con la D60.
In poche parole, l'avevo acquistata la settimana scorsa, ma aveva un hot pixel proprio al centro, ben evidente soprattutto nelle notturne.
Ho fatto sostituire il corpo il giorno dopo, ma anche il secondo presentava un Hot Pixel (questo però compariva solamente ad alti ISO).
Ho restituito la macchina e mi sono fatto rimborsare.
Googlando qua e là ho scoperto che, un po' tutte le reflex quando vengono usate "al limite" (tempi di posa lunghi, ISO alti...) presentano negli scatti anche una decina di hot pixel, ed è tutto normale.
Ecco da dove nasce il dubbio "ritento con la D60 o prendo con la D80?"