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Old 17-06-2009, 08:24   #5
Tommo
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Quando dicevo che servono 2 righe intendevo sul serio

Per inizializzare fai
Codice:
myDisplay = new Display( nome_finestra, larghezza, altezza, fullscreen, pixelmode);
Questa istruzione crea una nuova finestra di display, ne puoi creare quante vuoi.
L'unico parametro "strano" è pixelmode, che indica se userai dei floats (full-range buffer a 128bit) oppure dei chars (32bit standard) per ogni colore dei pixel.

per aggiornare il display usi
Codice:
display->update( (TrueColorPixel*)myBuffer ); //32 bit
display->update( (FloatingPointPixel*)myBuffer ); //128 bit
Dove myBuffer è il buffer contenente la tua immagine.
Deve avere 4 canali per pixel (r g b a) quindi per avere uno schermo bianco nel caso dei 32-bit puoi fare:
Codice:
void* myBuffer = malloc( width*height*4 );
memset( myBuffer, 255, width*height*4 );
C'è poco altro da sapere, e in ogni caso c'è il doxygen
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Ultima modifica di Tommo : 17-06-2009 alle 08:27.
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