Discussione: Nuova Golf:vi Piace?
View Single Post
Old 24-11-2003, 14:29   #15
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Si mi piace...presenta molte migliorie rispetto alla quarta serie, come il telaio, il confort, l'abitabilità, i motori, la sicurezza, la dotazione ecc....mi rammarico per le plastiche...se la comprerò cmq mi abituerò a conviverci...cmq sono contento che gli unici difetti che fin'ora ho sentito siano il design cosa del tutto soggettiva e la qualità delle plastiche, significa che la macchina è riuscita...
è uscita ieri come fai a dire che è una auto riuscita, quando a molti non piace o perlomeno ne sono rimasti delusi?
il design è soggettivo, ma molto importante: è la prima cosa che noti in un'auto. se un'auto è brutta e non è il caso della golf, puoi metterci su quello che vuoi ma rimane brutta per molte persone.

sicuramente sarà un successo come le precedenti, quando una casa si è fatta una fama è difficile toglierla e andare ocntro i luoghi comuni.

io l'ho vista solo dall'esterno e mi ha deluso perchè l'immaginavo più originale e innovativa, invecela l'ho trovata ancora una volta simile alle precedenti o alle altre VW.