Discussione: possibile?
View Single Post
Old 17-06-2009, 00:06   #9
Az@el
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
piacere...c'hai azzeccato. Visto che ci siamo ti spiego tutto. Adesso ho 33 e fino al 2001 tutto ok, quando si trattava di andare in ospedale a sottoporsi ad operazioni ero il primo a fiondarmi, ma un brutto giorno tutto questo entusiasmo e fiducia nel prossimo e' scomparsa. Praticamente un giorno mi trovavo in una fabbrica per un corso su degli stampi e all' improvviso dopo uno sforzo intenso ho sentito una fitta dietro la scapola sinistra, fitta seguita da dolore intenso tipo pugnalata e mancanza di fiato/svenimento, arrivato in ospedale quasi svenuto, mi hanno diagnosticato un pneumotorace quasi totale ossia il polmone sinistro era collassato su se stesso del 60%, praticamente respiravo solo col destro, fortunatamente ne abbiamo 2 di polmoni, senno quel giorno avrei lasciato tutti senza salutare
dopo un paio di mesi tutto passo, e stavo riprendendo fiducia in tutto e tutti, ma dopo due anni una sera di estate schrzando con degli amici ne presi in braccio uno, conseguenza? il giorno dopo di nuovo in ospedale con sempre il polmone sinistro collassato del 20%. Caro amico questo e' il motivo per il quale sono diventato cosi pauroso e se vogliamo egoista. Non riesco piu' a distinguere cio' che ilo mio fisico riesce a sopportare e cosa no. E una sensazione brutta e nessuno affianco puo' capirti nemmeno i familiari, i quali pensano che soono solo fissazioni mentali. Il semplice mangiare e' diventata un impresa e ho sempre paura di affogarmi, perche ti assicuro non respirare e' bruttissimo, non lo auguro a nessuno.

ti posso capire benissimo...sono stato ricoverato due volte per crisi respiratorie dovute al fumo e ad una bronchite non curata...portato d'urgenza all'ospedale. La prima volta stavo al cinema e mi sono preso uno spavento allucinante. Io sono stato sempre così...sin da piccolo ho sempre avuto paura delle malattie...infatti in occasione di queste crisi pensavo di morire. Posso capire quando fa male quando dicono che è solo nella tua testa...che poi magari è anche vero ma questo non toglie che la paura rimanga vera.
Az@el è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso