Discussione: Smart...ditemi tutto!
View Single Post
Old 24-11-2003, 14:17   #24
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da energy+
bah considerando che è limitata x ovvi motivi nn credo sia così,il 600 turbo può dare molto di +,imho se la panda fa i 140 e passa con il 900 a carburatore e bilancieri!
Sec me è solo che essendo limitata da quell'impressione ma in realtà il motore gira tranquillo e comodo,io nn l'ho mai usata ma nn mi sembra giri alta come regimi! Probabilmente è in grado di passare i 150.000 senza grossi problemi nonostante sia 1 turbo a benza!

Il difetto + grosso è la tenuta senza ESP che è molto precaria dovuto anche al fatto di avere gomme troppo strette.1 amico pilota di rally ogni tanto usava quella di sua mamma x farsi 1 giro e mi diceva che disinserendolo nn sta in strada! Poi lui visto che lo sapeva lo teneva inserito e andava a fare i traversi sulla neve

Ciao

PS Se ti piace una piccola 1.000 o 1.200 è meglio e soprattutto usata fidati x un paio d'anni!

asp.
Può dare di più in che termini ?
Potenza max ?
Certo visto che è sovralimentato ma stiamo parlando di auto strettamente di serie.
Non pensare solo alla velocità max.

E poi l'accelerazione lenta significa che ad ogni semaforo schiacci molto di più (ed il motore è sotto carico).

Tra il suprex 600 ed il fire 1000 io prenderei il fire.
A parità di prestazioni è meno "tirato" e più affidabile.

Sui giri non ci scommetterei per nulla, anzi.

Concordo sul telaio (e come non potrei ? ).
Non tiene per nulla ed il sottosterzo fortissimo che dà l'ESP disturba veramente tanto nella guida.
Ma il passo troppo corto ed il peso concentrato sul posteriore non lasciano scampo.