Quote:
Originariamente inviato da papaorsone
Ragazzi un consiglio: non comprate TOSHIBA. L'assistenza fa davvero pena. E' una cosa impensabile per un marchio del genere. Devo far rientrare il mio notebook in assistenza per la terza volta...perchè in assistenza mi hanno spaccato il connettore della tastiera per sostituirmela e me l'hanno incollato con l'attack che ovviamente non ha tenuto a lungo con il calore sviluppato del notebook. Oltre ad altri danni estetici. Questo notebook mi era stato dato in sostituzione del precedente dopo un anno che sono stato senza notebook perchè in assistenza per non riuscivano a ripararlo. Un'odissea.
|
credimi...non credo che l'assistenza abbia colpa, sei proprio sfigato tu nel significato più triste del termine, ma senza offesa....non mi è mai capitato nulla del genere e di notebook toshiba ne gestisco ogni mese, assieme ad altre marche ovvio. Mai avuto ritardi nella riparazione, non oltre i 15 giorni di solito...sempre cortesia e competenza al call center....un solo caso sfigato come il tuo non credo possa fare media nazionale...