Udite udite. A 1920*1080 la vga non fa una piega. Per curiosità ho provato con il vsync attivo ma nelle scene di animazione scende a 30 fps, anche se credo che col 3-buffering si risolva il tutto.
Allora, tutto al massimo e il "tocco in più" su aquerello viene questo
Quote:
SCORE: 6291
AVERAGE: 63.71FPS
OS: Windows Vista(TM) Ultimate
CPU: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E8400 @ 3.00GHz
Memory: 4094MB
Graphics Card: ATI Radeon HD 4800 Series
Display Setting: 1920x1080 60Hz 8xAA
(c)CAPCOM U.S.A., INC. 2008, 2009 ALL RIGHTS RESERVED.
|
mentre con il tocco in più su inchiostro, così.
Quote:
SCORE: 6320
AVERAGE: 63.63FPS
OS: Windows Vista(TM) Ultimate
CPU: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E8400 @ 3.00GHz
Memory: 4094MB
Graphics Card: ATI Radeon HD 4800 Series
Display Setting: 1920x1080 60Hz 8xAA
(c)CAPCOM U.S.A., INC. 2008, 2009 ALL RIGHTS RESERVED.
|
ci sono alcune impostazioni però che non capisco tipo "framerate costante" oppure "variabile". Nel secondo bench tipo l'ho messo su fisso e non cambia nulla...mah...vabbè, sono contento di veder girare così bene un gioco che non mi sarei aspettato di vedere. Magari ci faccio un pensierino più in là.
Ecco quello con il vsinc attivo, effetto posterizzazione, però senza triple buffering.
Quote:
SCORE: 5865
AVERAGE: 55.31FPS
OS: Windows Vista(TM) Ultimate
CPU: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E8400 @ 3.00GHz
Memory: 4094MB
Graphics Card: ATI Radeon HD 4800 Series
Display Setting: 1920x1080 60Hz 8xAA
(c)CAPCOM U.S.A., INC. 2008, 2009 ALL RIGHTS RESERVED.
|
spero di aver fatto cosa gradita