View Single Post
Old 16-06-2009, 18:42   #15
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
si si intendiamoci, l's1 è certamente più performante come temperature, su questo non si discute..
pero' mi sembra importante che l'aria calda venga espulsa dal case, mi sembra fondamentale, se poi la scheda video sta in temperature tranquille anzichè freddissima a me personalmente non cambia molto, l'importante è che non sia a temperature forno, com'è la 4850 con il dissi originale...
poi se non sbaglio s1 più ventola occupano due slot giusto? tre con la scheda video..e inoltre se deve prendere due ventole da 12 di qualità perchè il tutto sia silenzioso allora va anche a spendere di più..
Ma se ti interessano temperature bassissime allora si, l's1 è più indicato, non ci piove
Io avrei consigliato di lasciare passivi i 2 dissipatore ed usare solo 1 ventola, in verticale, perchè la VGA + il dissi occupano 2 slot, e aggiungendo la ventola si arriverebbe a 4 slot occupati (una ventola è più spessa di uno slot).
Il mio dubbio più grosso riguardo al Vortexx riguarda la rumorosità...

Il CoolViva Z1 non lo conosco per nulla, ma così a prima vista sembra inferiore all'Accelero...

pgp