View Single Post
Old 16-06-2009, 16:06   #8
flok2000
Senior Member

L'Avatar di flok2000

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
Quote:
Originariamente inviato da tntdedo Guarda i messaggi
1) lo scontrino verrà emesso al momento dell'acquisto, valido al 100% ai fini delle garanzia
2) è completa di tutto, orignale e nuovissimo
3) monta il pacco batteria al litio, quindi grande durata e 0 sbattimento con le ricaricabili
4) non ha alcun segno in quanto è nuovissima perfetta
5) la custodia non è compresa nella confezione, si trovano cavetto, carica batterie, laccetto, manuali e driver e in regalo memory stick da 4 giga.
6) hai ragione su apparecchi da 12 o 13 megapixel che fanno foto mediocri, sony in questo senso è una garanzia, con le ottiche carl zeiss le foto sono meravigliose, io avevo tempo fa una sony 3 megapixel che faceva delle foto incredibili, di lucentezza e quaità dei colori nemmeno minimamente paragonabile a pseudo-fotocamere di altre marche che assicuravano milioni e milioni di pixel. Inoltre la fotocamera in questionefa anche splendidi video 640x480 a 30fps, praticamente formato tv.
7) pagamento accettiamo ricarica postpay, vaglia postale, bonifico bancario o eventualmente anche contrassegno ( in questo caso devi aggiungere 5 euro al prezzo finale).
8) le foto te le posso mandare via email, in pvt mandami la tua e te le mando.

E' tutto spero di essere stato chiaro.
sei stato super chiarissimo tanto che, come anticipato in P.M., mi hai convinto. Attendo i dati per il bonifico