View Single Post
Old 24-11-2003, 13:37   #83
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2189
Sec me questa è la peggiore Golf delle 5 edizioni ammesso e concesso che le ultime 2 si possano chiamare Golf dato che ormai hanno il segmento della cara e vecchia Passat!
Cmq la trovo molto banale e copiata dalla concorrenza,il muso è molto simile a quello della Punto e della Pegeuot e il sedere è quello della Polo che a mio avviso nn è 1 gran chè ma ad 1 macchina piccola può star bene su 1 così grande NO!
Da 1 macchina che costa così tanto bisogna aspettarsi di + e questo modello oltre al motore e ai soliti optional mi pare nn meriti ciò che costa,neanche al 4 a dir la verità ma almeno era + personale!

Scusate vorrei chiedervi 1 cosa ma sec voi usano lo stesso telaio della 4? Io ci ho dato un'occhiata e la linea dei montanti,le forma e le dimensioni sembrano le stesse del telaio vecchio a parte quelli del parabrezza che sono 1 pelo + stesi! Se così fosse nn sarebbe neanche nella tradizione Golf che si cambia tutto ad ogni versione e più che modello V sarebbe solo 1 restilng della 4!

Ciao
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso