View Single Post
Old 16-06-2009, 11:44   #70
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Dev42 Guarda i messaggi
INFected scheda spedita stamattina alle 8.35 circa, con pacco celere 1 il codice ce l'hai
Si perfetto il codice è già tracciabile, mi auguro di riceverla per domani mattina

Voglio solo aggiungere qualcosa: il problema di Dev è stato appunto promettere la spedizione quando non avrebbe potuto, è vero che ha spedito con celere 1 (e apprezzo il fatto che te ne sei preoccupato anche se l'errore non è stato nostro e c'era comunque bisogno di rimediare) ma se pure avesse spedito con pacco celere 3 tra martedì e mercoledì scorso l'oggetto l'avremmo ricevuto anche prima, sicuramente entro il sabato
In questo caso è ovvio che non si tratta che la merce non è disponibile, ma ci sono stati altri motivi, che personalmente sono stato il primo a comprendere e ti auguro di risolvere questi problemi al più presto
Certo è che le sfortune vengono tutte insieme

Cmq sono d'accordo sul fatto che prima di dire qualsiasi cosa si deve aspettare, infatti io così ho fatto e così farò

Ancora in bocca al lupo a Dev per la situazione, ti faccio sapere appena ricevo il pacco

Ultima modifica di INFECTED : 16-06-2009 alle 18:12.
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso