View Single Post
Old 15-06-2009, 23:57   #3
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
fai questo test :VMT - Video Memory Test e vedi che succede
ciao,grazie per il consiglio. ho però riscontrato un paio di problemi.il programma che ho usato è questo
http://mikelab.kiev.ua/index_en.php?...ROGRAMS/vmt_en

ci sono 3 tipi di test da effettuare: minimo ,express 15%, massimo. con quello massimo -default- dopo 1 ora il programma sosteneva che il tempo rimanente per completarlo era di ulteriori 40 ore . con quello minimo si parla di circa 4-5 ore...per ora ho interrotto entrambi, non sono sicuro se ci sia una funzione resume per non buttare via il lavoro già fatto-
segnalo che avviando entrambi i tipi di test mi compare il seguente messaggio nella finestra "risultato":

ATTENZIONE: La tua scheda video non e compatibile per questo test. Se sono stati trovati piu errori, tenta il test con l'uso del buffer sullo schermo o di ignorare i colori Bit Mask.
Cambiamento risoluzione a 640x480x16 in corso...ERRORE (Codice: -2)
[15/06/2009 23.26.40] Test iniziato "Driver video primario (ATI Radeon HD 4650)"...
Test 16bpp RGB:565 in corso...OK

probabilmente domani proverò a fare almeno quello minimo..

a quanto detto aggiungo che per fare un'altra prova in accelerazione 3d ho installato Far Cry + patch 1.3. scegliendo nei setting prima di avviare il game tutti i dettagli al massimo + filtri il gioco o non si avvia o si pianta dopo il menu principale. tenendo invece le impostazioni di default parte e carica il livello, però i colori di molte texure sono diversi dagli originali..oltretutto alcune texure sono "traballanti", in quanto tendono ad apparire-scomparire: insomma non va bene

p.s.
nel test minimo di VMT aro arrivato a 20/30 e fin li era tutto ok, a parte la scritta iniziale che ho riportato sopra

Ultima modifica di V3N0M77 : 16-06-2009 alle 00:12.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso