View Single Post
Old 15-06-2009, 15:58   #15
Lotharius
Senior Member

L'Avatar di Lotharius

Iscritto dal: Jul 2005
Ho preso in seria considerazione l'acquisto di questo case in una nuova configurazione di fascia media; l'alimentatore non mi interessa, preferisco qualcosa di qualità superiore.
Mi piace l'aspetto elegante, le funzioni di fonoassorbimento e antivibrazioni, la disposizione interna dell'hardware e specialmente il fatto che in caso di rimozione del pannello frontale, il modulo dei connettori USB/eSATA/audio rimanga al posto suo come un comune floppy, piuttosto che rimanere agganciato al pannello portandosi con se tutti i cavi.
Non mi piace il prezzo del solo case, che poteva essere un po' più basso (il Cooler Master Elite 334 costa meno della metà, ma non è qualitativamente molto inferiore a questo) e specialmente non mi piace il fatto che la zona bassa del pannello frontale non abbia una griglia o delle fessure ampie di aerazione, limitando la portata d'aria in aspirazione a quelle piccolissime feritoie laterali. Capisco l'assenza di predisposizioni per ventole sul pannello laterale (visto che non è destinato a configurazioni high-end) ma almeno assicurare una buona portata d'aria frontale per l'aspirazione era d'obbligo...
Lotharius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1