View Single Post
Old 15-06-2009, 13:35   #1312
Globerar
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Vedi se riesci a farti dare la formula della Coca-Cola-

Quindi niente classe del Pro-Ject Head Box II ?

Stiamo discutendo di due ampli del valore di 100€ il primo e di 150 € il secondo. sai benissimo che sul mercato esistono ampli x cuffia che costano svariati migliaia di euro.
L'Amaudio gran ditta ma probabilmente non ha interesse a produrre ai prezzi suddetti un buon ampil per cuffia.
Nessuna simpatia per il Docet, sono le mie orecchie che sono contente ed il mio partofogli anche, visto che l'ampli ha un ottimo rapporto qualità prezzo,
come del resto il Pro-Ject Head Box II che però riesce a pilotare cuffie fino a 300 Ohm

Considerando che tu hai una cuffia da 300 Ohm sei al limite, per cui t'abbiamo consigliato un ampli più potente per avere riserva in potenza ,migliorandone probabilmente anche la qualità sonica.

La scelta è sempre tua il portafogli anche.
Buona scelta
Ciao
io mi riferivo nn a l'ampli da cuffia ma alle tue obbiezioni sulla pura classe A...nn cambiare discorso...se conoscevi l'AMAUDIO nn avresti parlato cosi...maiko hai scoperto la carta vetrata(con quel sito)...nn ti fare infinocchiare da quei siti e leggi molto prima di parlare...e sopratutto nn dire più a nessuno quelle strafalcionerie che hai detto(ti prometto che resta tra noi) ciao e occhio alle orecchie

Ultima modifica di Globerar : 15-06-2009 alle 13:40.
Globerar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso