Discussione: [PD+sp] Acer One 110L
View Single Post
Old 15-06-2009, 10:31   #1
Warlord
Senior Member

L'Avatar di Warlord

Iscritto dal: Dec 2002
Cittą: Padova
[PD+sp] Acer One 110L

CdT vendo Netbook Acer Aspire One 110L colore Blu , scontrinato luglio 2008 (quindi piu' di un anno di garanzia) , comprensivo di scatola e imballaggi !

E' stato effettuato l'upgrade ram dal mio negoziante con modulo da 1 GB : quindi (come si vede in firma) la RAM totale installata sul sistema e' di 1.5 GB !!!
Esente da qualsiasi problema e/o bug , e' in condizioni pressoche' ottime (l'ho utilizzato molto poco in realta', altro motivo della vendita)
compren
la SSD e' SAMSUNG (nn intel) se puo' interessare ;
Ho sostituito Linpus con l'ottimo S.O. "dedicato" Linux4One che ottimizza la prestazioni con le SSD ed e' generalmente molto migliore di linpus IMO

Vendo per passaggio a nuovo netbook (regalo)

PREZZO : 150€ + SS

Riporto i dati tecnici :
Colore Blu
Processore Processore Intel® Atom™ N270 (1.60 GHz)
RAM 512 MB SDRAM integrata + 1 GB = 1.5 GB TOTALI !!!
Intefaccia di memoria DDR2 533 MHz SDRAM
Hard Disk (GB) Modulo NAND flash da 8GB
Peso (Kg) 0, 995 kg (2.19 lbs.)
Schermo (Pollici) 8.9" WSVGA Acer CrystalBrite™(ovvero lo schermo č lucido) TFT LCD ad alta luminositą (180-nit),
risoluzione 1024 x 600 pixel
LED backlight
262, 000 colori supportati
Connettivitą WLAN: connessione di rete Acer InviLink™ 802.11b / g Wi-Fi CERTIFIED®,
supporta la tecnologia wireless Acer SignalUp™
LAN: 10 / 100 Mbps Fast Ethernet
Sistema Operativo Linux4One (+ OpenOffice)
Dispositivo di puntamento Tastiera italiana a 84-tasti con escursione di 1.6 mm (minima)
Sistema di puntamento Touchpad a 2 pulsanti
12 tasti funzione, 4 tasti cursore, controlli hotkey, tastiera numerica incassata, linguaggi internazionali supportati
Tasto di accensione con LED
Sistema di accesso facilitato con LED: WLAN
Interfaccia Card reader Multi-in-1
3 porte USB 2.0
Porta per display esterno (VGA)
Jack uscita per cuffie / speaker
Jack ingresso microfono
Porta Ethernet (RJ-45)
Jack ingresso DC per adattatore AC
Webcam Webcam Acer Crystal Eye integrata, supporta la risoluzione a 0.3 megapixel
Dimensioni (l x a x p) mm 249 (W) x 170 (D) x 29 (H) mm (9.8 x 6.7 x 1.14 inches)
Audio Supporto alta definizione audio
2 speakers stereo integrati
Compatibile MS-Sound
Microfono digitale integrato
Batteria Adattatore 30 W con power cord
Batteria agli ioni di litio 24 W 2200 mAh 3-celle
3-ore di durata batteria

Chipset 533 MHz FSB, 512 KB L2 cache
Card reader slot Espansioni Storage:
• SD™ Card reader
Card reader Multi-in-1:
• Supporta: Secure Digital™ (SD) Card, MultiMediaCard (MMC), Reduced-Size Multimedia Card (RS-MMC), Memory Stick® (MS), Memory Stick PRO™ (MS PRO), xD-Picture Card™ (xD)
Supporta le schede storage con adattatore: miniSD™, microSD™, Memory Stick Duo™, Memory Stick PRO Duo™

Rulez & Affini :
- Precedenza al mio prezzo
- pagamento PP - Bonifico - contanti etc
- in vendita altrove, mi riservo di ritirarlo quando voglio dal mercato
- per foto, particolari, etc basta chiedere
- no perditempo
- precedenza consegna a mano "con riserva" : nel senso che sono abbastanza impegnato per lavoro e non voglio perdere mezza giornata

Vendo e acquisto su questo Forum da anni quindi mi aspetto la serieta' e il rispetto che io fornisco .

Ultima modifica di Warlord : 15-06-2009 alle 10:33.
Warlord č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso