View Single Post
Old 15-06-2009, 11:09   #17
Elisis
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Marcodj85 Guarda i messaggi
se questo fà foto come penso credo sarà il miglior cel da 8mpx in circolazione....che poi sul design, sulle plastiche, sui tasti nokia stia scemando, beh quella è un altra storia
quoto, fotocamera ok, qualità costruttiva in netto calo..

Quote:
Originariamente inviato da Neo81Na
io non capisco xche nokia ha deliberatamente deciso di non battere la concorrenza...
ha fatto 3 stronzate..
1 nokia n97 con touchscreen ma ancora con fotocamera 5mpx e processore a 460mhz però gli ha messo 32 giga di memomaria che davvero non so che farne
1 nokia n86 con fotocamera 8mpx che non è touchscreen
e a quanto ho capito uscirà un nokia comunicator dopo agosto con processore 800 mhz ma che non avrà il symbian come os...

se prendeva si tre cellulari e ne faceva uno solo, iphone, omnia hd e sony xperya II potevano anche ritirarli dal mercato...
invece no.. Boh!
n97 è pensato ha come target professionisti, manager, che se ne fanno di una fotocamera da 8.1? una da 3.2 andava stretta solo per via del marketing (oooooh ma ha SOLO 3.2?).
di contro l'n86 è già più per la gamma più vasta del mercato, è giusto che la fotocamera sia alta fallando su altri aspetti (design ormai obsoleto imho), e poi il touch deve esserci ovunque? non l'ho mica capita sta cosa..
se una casa facesse 1 dispositivo con TUTTE le caratteristiche al top, si ammazzerebbe da sola, si chiama marketing.

Ultima modifica di Elisis : 15-06-2009 alle 11:13.
Elisis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1