Quote:
Originariamente inviato da andy45
Non è una novità che i cartellini da MW sono sbagliati, cmq l'errore è anche tuo, prima di fare un acquisto controlla sul sito del produttore se le caratteristiche corrispondono a quelle del negozio...di solito quasi mai, poi di solito quando si arriva a casa la prima cosa che si fa è controllare che tutto funzioni e se le periferiche installate sono quelle che volevamo.
L'adesivo sul notebook con la scritta ddr3 riguardava la scheda video ed era presente su quasi tutti i notebook di quel periodo che montavano la 9600M Gt con ddr3.
Cmq dopo 3 mesi non puoi pretendere niente, anche il diritto di recesso per gli acquisti online vale per i primi 10 giorni dall'acquisto, se te ne fossi accorto 2/3 giorni dopo che l'hai comprato di sicuro te lo cambiavano, ma ora non te lo cambiano di certo.
|
ho controllato sul sito dell'acer è tra l'altro ho scoperto che il mio pc nn esiste... aspire 6935g - 644g25mn ( almeno in italia) ma cmq i quattro notebook (tranne uno) che sn presenti sul sito montano tutti ram ( non video) del tipo ddr3....
Inoltre questa caratteristica hardware era scritta sulla confezione... sul cartellino possono scrivere che vogliono... Non è truffa questa????? non penso che tutte le persone che comprano un pc appena a casa installino sisoftsandra per vedere se tutto corrisponde....