View Single Post
Old 14-06-2009, 08:10   #6
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12333
Quote:
Originariamente inviato da sabino85 Guarda i messaggi
ciao a tutti ,vorrei esporvi il mio problema.
Ho acquistato 3 mesi fa da mediaworld un acer 6935g. Sia sulla confezione che sull'adesivo presente sul notebook era scritto che il pc era dotato di 4 gb ram ddr3. installando sisoft sandra mi sono accorto che invece monta 4 gg di ram del tipo ddr2.... Come comportarmi? C'è qualche legge a tutela del consumatore? e nel caso mediaworld non ne volesse sapere nulla a chi rivolgermi?
grazie
Non è una novità che i cartellini da MW sono sbagliati, cmq l'errore è anche tuo, prima di fare un acquisto controlla sul sito del produttore se le caratteristiche corrispondono a quelle del negozio...di solito quasi mai, poi di solito quando si arriva a casa la prima cosa che si fa è controllare che tutto funzioni e se le periferiche installate sono quelle che volevamo.
L'adesivo sul notebook con la scritta ddr3 riguardava la scheda video ed era presente su quasi tutti i notebook di quel periodo che montavano la 9600M Gt con ddr3.
Cmq dopo 3 mesi non puoi pretendere niente, anche il diritto di recesso per gli acquisti online vale per i primi 10 giorni dall'acquisto, se te ne fossi accorto 2/3 giorni dopo che l'hai comprato di sicuro te lo cambiavano, ma ora non te lo cambiano di certo.
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso