Quote:
Originariamente inviato da WaaBho
Guarda, forse si tratta pure di quasi un centimetro...
ho provato a tirare linee verticali continue col pennino in un documento Note e si vede chiaramente che più le tiro verso il lato destro e più si inclinano verso sinistra .. Mi è quindi impossibile fare l'allineamento manuale semplicemente perchè in basso a destra dovrei pigiare un punto fuori dallo schermo per allineare il tutto! 
Ho controllato in controluce ed esteticamente sembra perfetto...
Poi non so se centra ma ho riscontrato questo problema qualche sett fa e l'altro ieri ho tenuto spento il tel per un'intera notte (dopo molto,infatti lo tengo costantemente acceso) e per una giornata il problema era sparito,mentre oggi si è ripresentato...Forse dovrei imparare a spegnerlo più spesso?
|
No no, il fatto di tenerlo spento non centra nulla, e siccome questo problema si era temporaneamente risolto la colpa potrebbe essere legata al software piuttosto che all'hardware .. io fossi in te proverei (giusto per scaramanzia) a eseguire un nuovo Flash della B3 .. se la situazione proprio non cambia allora non ti rimane che C.A. (non puoi di certo tenere il cellulare in queste condizioni) .. tanto mi sembra di ricordare che hai gia provato a fare hard Reset e la situazione non era cambiata ..

(chiedi consiglio anche a chi ne capisce piu di me, non vorrei che flashare nuovamente fosse inutile)