View Single Post
Old 14-06-2009, 01:48   #5099
xcavax
Senior Member

L'Avatar di xcavax

Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
ma effettivamente da problemi un pò a random... cioè io appena montata la prima ud3r non riuscivo ad impostare MANUALMENTE nessuna frequenza di fsb, neanche 335... poi (dopo 2 mobo e 3 kit di ram ) ho provato a mettere su un 8400... ed è andata per un pò... ho fatto poca roba... 500 di bus per provare... poi più niente... allora il buon cyfer mi ha prestato il suo ali cooler master, ho fatto una prova a 500 di bus e non ne voleva sapere, ho provato i 550 e magia ha boottato! ho pensato, cazzo sarà un buco di fsb! ho messo il mio ali e funzionava! 550 no problem! poi per sfizio ho provato i 500 ed andava! magia! boh! fatto sta che sono riuscito quel pomeriggio a pippare i 610*7 (oltre no xke la cpu walla)! ed ora accendo il pc e dopo un pò (ovviamente a random ) si sentono le ventole che calano di giri e poi il pc si spegne di botto....

ke bello il mondo dei pc! non ti fanno mai annoiare!

ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso