View Single Post
Old 13-06-2009, 14:52   #10
krike
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1393
Quote:
Originariamente inviato da Carlo1 Guarda i messaggi
Non era una critica la mia, avevo anticipato che avrei preferito contestazioni in pvt. Per quanto riguarda il prezzo, io in rete a 224 euro compresa IVA non lo trovo. Se mi mandi il link dello shop che lo vende non ho alcun motivo a non scendere. Te lo avevo scritto anche prima. Non prendo in giro nessuno ma, se ti fai una navigata in questo Forum e anche in altri, ti accorgerai che il prezzo di un C0 resta sui 180 euro circa. Sei rimasto sbalordito dal prezzo?? Non ho mica chiesto mille euro, non esagerare su.
Attendo il link, poi abbasserò secondo regolamento.
Come scritto in pvt sono stati venduti 2 i7 920 D0 NUOVI a circa 180-185 euro, non vedo perchè il tuo che è usato debba costare tanto.
Prendila in questo modo, chi frequenta il mercatino vuole risparmiare/disfarsi dei componenti, ma se si vuole vendere merce al prezzo del nuovo, significa che non avete capito nulla.
krike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso