Quote:
Originariamente inviato da giovefico
Se si leggesse il regolamento e nn si tentasse di fare i furbi ( controllando prima i prezzi di mercato... facendo una semplice ricerca su uno dei motori di ricerca più usati... se nn IL più usato) si eviterebbero certe figure... Certo è che avrei potuto scriverlo in PVT come da richiesto ( questo avrebbe cambiato nn so cosa)... ma sinceramente sono rimasto così sbalordito dal prezzo (visto che devo acquistare questa cpu è conosco i prezzi del nuovo e dell'usato ONESTO) che nn ho finito di leggere ciò che c'era dopo... se mi volete rimproverare di questo faccio ammenda... ma cercate di nn prendere in giro le persone... nn in un forum dove la gente ne capisce qualcosa... è una questione di rispetto verso l'intelligenza dei compratori... il fatto che sia di un lotto "fortunato" oltre a nn essere certificato da nessuna parte, nn giustifica un prezzo superiore (addirittura a prezzi da negozio) anche perchè tutte le cpu i7 920 D0 sono votato all'oc... Poi se c'è qualcuno che vuol comprare un qualcosa di usato ad un prezzo superiore al nuovo è libero di farlo... buono per il venditore che ci guadagna
|
Non era una critica la mia, avevo anticipato che avrei preferito contestazioni in pvt. Per quanto riguarda il prezzo, io in rete a 224 euro compresa IVA non lo trovo. Se mi mandi il link dello shop che lo vende non ho alcun motivo a non scendere. Te lo avevo scritto anche prima. Non prendo in giro nessuno ma, se ti fai una navigata in questo Forum e anche in altri, ti accorgerai che il prezzo di un C0 resta sui 180 euro circa. Sei rimasto sbalordito dal prezzo?? Non ho mica chiesto mille euro, non esagerare su.
Attendo il link, poi abbasserò secondo regolamento.