non lo so.... io lo volevo, ma ora ho un fortissimo dubbio tra questo e l'omnia hd...
l'omnia hd ha "solo" un cortex a8, con chip powergr per la grafica, e con chip iva2 per il multimedia (video in REGISTRAZIONE a 720p)...
se l'omnia hd vedesse risolti i problemi di fotocamera, e di audio in video, propenderei per quello, anche per lo schermo di indubbia qualita', dato che visti i confronti con gli schermi lcd non c'è paragone.... oltre al capacitivo... che in europa trovo ottima come cosa... secondo me il resistivo, ha piu' senso con largo uso di scrittura naturale, o di disegno... altrimenti ha poco senso....
ma finchè ci sara' windows mobile 6.x sara' sicuramente resistivo....
bene o male symbian è poco piu' chiuso di windows mobile, sicuramente piu' aperto di macos.... dopotutto gia' ora symbian supporta molti linguaggi e toolkit, qt incluse...
l'altra alternativa è aspettar esymbian opensource.... non so se mi spiego
cmq me ne innamorai subito di sto tg01 appena lo vidi, era senza dubbio il mio prossimo smartphone... ma ora rimango in dubbio (tralaltro stanno per uscire xperia2 che ha schermo piu' piccolo, ma qwerty completa... samsung i7500 con android...)
p.s. donbabbeo
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...gli_29181.html
commento numero 8... alla fine sono basati entrambi su amrv7, ma sono due customizzazioni diverse