ho letto da qualche parte in rete che la nostra scheda video non dovrebbe essere saldata.
secondo te quindi e' possibile in un futuro montare la fx go5700 o quella che le succedera??
non vorrei pero' che il "cono di bottiglia" diventasse la scheda madre. infatti sono andato sul sito intel america a controllare i datasheet del nostro chipset 852PM e mi pare di leggere che la l'ampiezza di banda grafica e' 1GB/s mentre sul sito iNvidia elogiano gli 8GB/s delle nuove schede. non si riesce a utilizzare percio' tutta la potenza???
The Intel 852PM Chipset with an AGP4X interface enables over 1 GB/s of graphics bandwidth interface for high-quality 2D, 3D, and video streams
poi magari sto confondendo le informazioni. (sono inesperto di chipset e schede grafiche e in inglese vado cosi cosi. e poi i siti commerciali sono solo pubblicita e poche spiegazioni chiare.
TUTT'ALTRO ARGOMENTO: sempre riguardo il dell 5150, ho sempre letto in rete che il processore 3,06Ghz e' a tecnologia HT pero' non abilitato dal Bios.
e' possibile?
|