Quote:
Originariamente inviato da Aliante76
Dunque: ersteticamente favoloso sembra molto solido e si distingue (parlo della mia versione color bronzo che costa 100€ in piu'..).
Le dimensioni dello schermo sembrano nei limiti e accettabili anche se io, venendo dal 19" del mio desktop, noto eccome la differenza..
il touchpad sembra un po capriccioso ed essendo abituato da anni col mouse facco un po' fatica ad usarlo.
Sembra funzionare abbastanza bene ma non è velocissimo (anche se non è proprio una lumaca..), anche se, anche qui, ho come riferimento il core2duo da 3gb di ram del desktop, per cui penso che dovrei ridimensionare le mie aspettative.
Lo sto usando principalmente per internet (motivo principale per cui l'ho acquistato e per cui ultimamente stavo usando il pc) e ho notato che col netbook e win xp il collegamento a internet è un più lento rispetto al mio desktop con vista soprattutto per l'apertura delle pagine: soffre di una certa lentezza...è normale secondo voi?
Scalda abbastanza sotto ma suppongo sia normale e la ventola non è fastidiosa per niente: è abbastanza silenziosa..
La webcam è fluida ma come risoluzione non il max ma penso ci si possa accontentare e l' audio è pulito ma non altissimo..ma penso che se lo si usi per ascoltare la musica, un paio di cuffiette sarebbero cmq undispensabili per un prodotto simile.
La batteria sembra durare in maniera molto ragionevole..non so ancora se arrivi a 9 ore come ho letto (ma non credo) però il suo 'sporco' lavoro soddisfacente lo dovrebbe fare (penso almeno un 3-4 ore dovrebbe durare)..:non ho testato bene.
Non so...altro? Chiedete pure..
|
Ciao, potresti dirmi se lo schermo è lucido o opaco? Questo Toshiba mi piace molto esteticamente, ma lo schermo lucido mi da troppo fastidio agli occhi purtroppo ed è inusabile all'esterno, cosa assurda per dei prodotti nati per essere usati in mobilità.